338.7750667

D.O. Martha Mantelli - Chinesiologa Posturologa Osteopata Pinerolo

Non sono io che ho scelto la mia professione, è lei che ha scelto me"

Inizia così la nostra chiacchierata con Marta, osteopata esperta e qualificata che, con coraggio e lungimiranza, decide di realizzare un sogno divenuto negli anni un obiettivo professionale: uno studio tutto suo! Ma di questo parliamo dopo e torniamo a Marta.
Tutto inizia dalle elementari quando in classe ha una compagna che, a causa di una forte scogliosi, è costretta a portare il busto. Negli anni di scuola che trascorrono insieme, Marta riserva alla compagna un'attenzione particolare, accompagnata dalla volontà di aiutarla ma anche dalla forte sensazione di impotenza.
Sentiamo molto parlare di attitudine, di talento, di passioni che nascono sin dalla più tenera età: è proprio in questo periodo che Marta inizia a capire cosa avrebbe voluto fare da grande, cosa sarebbe voluta diventare.
Durante l'adolescenza investe tutte le sue energie provando diversi tipi di sport; dal tiro con l’arco alla pallavolo. Ama il movimento e ama lavorare in palestra.
Pensando di aver già definito alcune linee della sua vita, dopo le superiori, si iscrive all'ISEF (Istituto Superiore Educazione Fisica).

Ma le cose non succedono a caso, neanche i disagi e, durante i 3 anni di università, alcuni problemi fisici le impongono sedute fisioterapiche: così conosce il Prof. Luca Deidda, colui che diviene il suo mentore e che fa scattare quella scintilla che le consente di vedere con chiarezza assoluta il suo futuro.
Con l’aiuto del professore, dopo la laurea in ISEF, Marta consegue il diploma presso la Scuola Italiana di Osteopatia e Terapie Manuali, con regolamentare iscrizione al R.O.I.
Con grande soddisfazione, frequenta la scuola INFROP di Torino, diplomandosi in posturologia integrata, bendaggi funzionali, diatemia cutanea.
Fondamentale è la sua esperienza fatta di anni di professione, passione e dedizione.
Per la Dott.ssa Marta Mantelli il paziente necessita di grande rispetto: il paziente è una missione, non un business.
Con questi presupposti, a breve, si presenteremo il Centro Medico Equilibrium al completo. Perché quando si incontrano persone che hanno lo stesso pensiero e lo stesso obiettivo, il ben-essere in tutti i suoi aspetti, è il fattore dominante.

La Dott.ssa vi aspetta in viale Kennedy 8, a Pinerolo!


Contattami